La storia di sullalbero

si basa sull'idea di un papà che da ragazzino con il suo migliore amico si era costruito con assi rubate al nonno una terrazzina sul ciliegio dietro casa, dove trascorreva i suoi pomeriggi spensierati...

Oggi questo papà ha quarant'anni, due figlie, un bel giardino.. e una nuova casetta sull'albero dove far giocare le sue meraviglie!

sullalbero
Da questa prima e semplice esperienza e grazie alla collaborazione di un team di lavoro eccellente, nasce l'idea di creare e realizzare strutture sugli alberi: case, veri e propri spazi... sull’albero.

Sullalbero si rivolge principalmente a Privati così come a Strutture Ricettive, per offrire loro nuovi spazi per vivere nel giardino.

A strutture ricettive come: b&b, agriturismi e ristoranti per creare nuove opportunità “speciali” ed attrattive per la loro attività.

A strutture pubbliche come: asili, scuole e parchi pubblici, per creare insieme strutture ludiche diverse dai soliti giochi a terra.
Case sull’albero per i loro parchi gioco e per i loro giardini.

Sullalbero progetta e realizza solo ed esclusivamente strutture sugli alberi, da quelle più semplici alle più complesse.
Ogni realizzazione nasce tenendo conto di tre fattori: i desideri del committente, la forma e caratteristiche degli alberi e del paesaggio , il budget messo a disposizione.

Ogni realizzazione è unica proprio perché sono unici i desideri delle persone ed uniche sono le piante e il paesaggio a disposizione.


Non ci sono quindi case sull'albero a catalogo con prezzi stabiliti.