destinazione d'uso VIVI

La soluzione sullalbero per vivere un vero e proprio ampliamento della superficie domestica, residenziale o recettiva.
Nuovi spazi per l’ufficio, una stanza per gli ospiti, una camera matrimoniale con bagno per i vostri clienti.
Guarda anche:  GIOCA  RELAX
sullalbero, per il residenziale e per il ricettivo!

Veri e propri luoghi abitabili, dotati di tutte le caratteristiche che permettono di viverci 365 giorni l’anno, caratterizzabili con qualsiasi elemento di arredo e sempre comunque progettate con la presenza di una terrazza di appoggio allo spazio chiuso, per non dimenticarsi mai di essere su un albero.
Gli spazi chiusi saranno sempre coibentati sia al freddo che al caldo con impianti di riscaldamento e/o raffrescamento e dotati di corrente elettrica ed illuminazione. Potranno essere dotati di acqua corrente calda e fredda e di scarichi sanitari.

In sostanza sono luoghi con caratteristiche tali da poterli considerare veri e propri ampliamenti del vostro spazio disponibile che vi permetteranni di vivere quegli ambienti in più che avete sempre desiderato.

Residenziale
Quali spazi all’interno della vostra abitazione vi mancano o sono ridotti e per cui poco usufruibili?

Ufficio, studio, libreria, hammam, sauna, zona fitness, stanza per gli ospiti o un soggiorno sull’albero per vedere partite con gli amici?
Vi è nato un altro figlio e il vostro ufficio è diventato la sua cameretta? Avete la passione per la batteria o la chitarra elettrica ma non sapete dove esercitarvi?
Tornate dopo il vostro running quotidiano e godete di una bagno turco rilassante o di una zona dove fare stretching e rigenerarvi.
Pensate a come potrebbe migliorare il vostro tempo libero o quello di lavoro...il tutto in un luogo dedicato, separato dalla vostra abitazione...ma nel giardino di casa.
Ricettivo
Cari professionisti: B&B, Agriturismi, Hotel e Motel...
Le case sugli alberi sono diventate in Europa negli ultimi anni una risorsa enorme per l'industria del turismo.
Questo tipo di alloggio ha molti vantaggi:
  • È originale e vi distingue dalla concorrenza;
  • È un grande strumento di comunicazione per via della sua rarità e particolarità. Chi non vorrebbe dormire in una "casa sull'albero"?
  • Ha una redditività senza precedenti (ritorno sull'investimento entro 2 o 3 anni) in quanto può essere venduta ad un prezzo maggiore e in linea con l’originalità del prodotto;
  • Si adatta perfettamente ad contesto naturale;
  • Vi permette di utilizzare quello spazio che oggi non vi rende, per poter fare nuovo business.
Le nostre strutture possono essere dotate di: bagno con servizi igienici e doccia, camera da letto, zona living con tv satellitare ed impianto audio, aria condizionata e riscaldamento, zona benessere e tutto quello che riterrete indispensabile nella nuova suite per i vostri clienti.
Fate sognare i vostri ospiti sotto le fronde di un albero e fategli scoprire la sensazione di vivere in mezzo alla natura in modo sicuro.
sullalbero progetta e costruisce strutture personalizzate e originali. Esprimete i vostri desideri e li traduciamo in concept, progetti e architettura. Ci adattiamo alle vostre esigenze e al vostro budget.