SPAZIO LIVING LIGHT E SPAZIO LIVING CLIMA

desideri una stanza in più? Sali sull’albero!
Un nuovo spazio dove trascorrere il tempo, rilassarsi in totale solitudine, leggere un libro, pranzare, riposare al fresco immersi totalmente nella natura, lavorare, studiare, un hobby, un living dove pranzare o una dependance dove dormire. Una vera e propria stanza in più per farci quello che vi pare...Un comodo nido per accoccolarsi in dolce compagnia.


Sullalbero.it - Spazio Living Light e Clima


Struttura in lamellare di abete o larice, realizzazione lignee in larice massello essiccato e abete rosso essiccato naturale.
Dotata di scala di salita, balaustre e corrimani, impianto elettrico comprendente: luci a led e prese di corrente 220v.
Realizzabile nella versione Light, non coibentata per un utilizzo stagionale, e Clima, soluzione coibentata con serramenti in legno a vetrocamera basso emissiva e riscaldamento per farvela godere 12 mesi l’anno...La versione coibentata prevede l’utilizzo di materiali naturali di coibentazione (tetto, parete e solaio) come il sughero bruno, la fibra di legno, la fibra di canapa e fibra di cocco.
Copertura Tetto in tegola canadese disponibile in diversi colori, ma si può avere anche in: sughero a vista, tegola di legno con scandola in larice in diverse colorazioni, metallica in rame o alluminio verniciato, altro a seconda delle vostre richieste.

Sullalbero.it - Spazio Living Light e Clima

Possibilità di inserire, su i diversi lati della struttura, della vetrate anche di grandi dimensioni per aumentarne la luminosità e la percezione di integrazione con la natura circostante.
Altezza da terra variabile a seconda delle vostre richieste e dimensioni delle piante.
Dimensioni solaio: 2,55 x 600 mt. - 15 mq.
A seconda delle diverse alberature disponibili e dell'altezza d'installazione richiesta sarà valutato il corretto sistema d’istallazione. L’ancoraggio della struttura avverrà tramite: fascioni asolati, saette, serraggi, puntoni a terra, ecc. e sarà valutato dal nostro dott. Agronomo.