La storia di sullalbero
si basa sull'idea di un papà che da ragazzino con il suo migliore amico si era costruito con assi rubate al nonno una terrazzina sul ciliegio dietro casa, dove trascorreva i suoi pomeriggi spensierati...

Oggi questo papà ha quarant'anni, due figlie, un bel giardino.. e una nuova casetta sull'albero dove far giocare le sue meraviglie!
Da questa prima e semplice esperienza e grazie alla collaborazione di un team di lavoro eccellente, nasce l'idea di creare e vendere strutture sugli alberi: casette, terrazze gioco, terrazze relax, veri e propri spazi... sull’albero, immersi nella natura.

Sullalbero si rivolge principalmente a privati e a strutture recettive come: b&b , agriturismi, asili, ecc... sullalbero progetta e realizza solo ed esclusivamente strutture sugli alberi, da quelle più semplici alle più complesse. Tutte le strutture sono ideate, realizzate e montate su progetto esclusivo del cliente e in base alle piante che le accoglieranno.

Forme e design, stile, materiali, finiture e accessori saranno studiati per appagare le esigenze delle persone che vivranno la loro struttura.

Ti ricordi quando eri bambino, realizza il tuo sogno!